Privacy Policy Cookie Policy

Si è tenuta a Cagliari, il 17-18-19 novembre 2023, la quarta edizione di EXTRA 2023, Expo, Extra, Experience il Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero: tre giornate all’insegna dell’innovazione e dell’ispirazione nel mondo del turismo extra-alberghiero.

Più di 200 espositori e più di 5000 visitatori hanno vissuto tre giorni densi di opportunità e connessioni preziose e all’avanguardia di cui anche noi di SOS Tourist Medical Center abbiamo fatto parte con un nostro spazio dedicato.

Extra 2023  prepara e ridisegna il futuro dell’ospitalità, dove l’esperienza del cliente è al centro: in questo scenario il nostro ruolo di centro medico dedicato ai turisti è fondamentale.

Il nostro SOS Tourist Medical Center è un centro medico privato che si propone di assistere i turisti nelle specifiche esigenze sanitarie. Visite generiche o specialistiche, anche a domicilio, visite pediatriche, analisi ed esami del sangue, tamponi, servizi infermieristici e esami radiologici o TAC: il nostro staff multilingua è pronto ad accogliere i turisti, capire le loro specifiche esigenze e preparare così un servizio sanitario ad hoc per le loro necessità.

Il nostro staff medico, con anni di esperienza professionale alle spalle, è a disposizione per chi necessità di un intervento tempestivo ed efficace, anche in caso di urgenze da codice bianco o codice verde.

I giorni in EXTRA 2023 hanno permesso agli espositori di esplorare soluzioni avanzate per il settore, incontrare partner strategici e creare collaborazioni durature: il nostro centro si presenta come una soluzione alternativa al pronto soccorso, quando il quadro clinico del paziente lo consente, evitando così ore di attesa frustranti, garantendo la miglior soluzione possibile nel modo più tempestivo ed efficace, così che il paziente possa tornare a godersi la sua vacanza a Cagliari o nel Sud Sardegna.

In quest’ottica il nostro servizio si prefigura come un’ottima collaborazione strategica per i professionisti nel settore del turismo extra-alberghiero nel Sud Sardegna.